Il Blog di Gestart

Rientrano in questa categoria tutti gli interventi che riguardano una Commessa ma che non sono stati preventivati al momento della formalizzazione dell’incarico.
Pubblicato il 26 marzo 2024
In un mondo sempre più interconnesso, la gestione efficiente e organizzata degli impianti dei clienti è importante. Gestart.net è qui per semplificare il tuo lavoro. Il tracciamento delle Verifiche degli Impianti è ti offre un strumento di controllo sulle attività di manutenzione.
Pubblicato il 29 febbraio 2024
Un'importante novità nel nostro software Gestart.net che semplificherà e traccerà il modo in cui gestisci i rimborsi per le spese di trasferta, in particolare per il vitto. Questa funzionalità è stata pensata per semplificare e rendere più efficiente il processo di tracciamento e gestione dei rimborsi, un aspetto fondamentale per molte aziende.
Pubblicato il 29 febbraio 2024
Nel mondo sempre più veloce degli interventi tecnici, la capacità di gestire efficacemente le priorità non è solo desiderabile, ma essenziale. Elettricisti e idraulici, oggi vi presentiamo una importante novità di Gestart.net: la Gestione Prioritizzazione Interventi Sospesi. Questa funzionalità, introdotta a fine 2023, cambierà il modo in cui gestite il vostro lavoro quotidiano, permettendovi di servire i vostri clienti in modo più efficiente.
Pubblicato il 29 febbraio 2024
Migliora la Gestione degli Attestati di Formazione per la Sicurezza nei Cantieri. In un contesto lavorativo dove la sicurezza è prioritaria, come nei cantieri, la gestione efficace degli attestati di formazione diventa essenziale. Questo blog post esplora i benefici di un gestionale web avanzato, progettato per semplificare la gestione degli attestati di formazione e sicurezza. Spiegheremo come questo strumento aiuti a monitorare le scadenze, organizzare i corsi di aggiornamento e garantire la conformità alle normative di sicurezza, riducendo il rischio di sanzioni e migliorando l'efficienza operativa.
Pubblicato il 29 febbraio 2024
Scopri come i QR Code stanno trasformando la gestione degli attrezzi per elettricisti e idraulici. In questo post, esploriamo come l'implementazione di un sistema basato su QR Code può semplificare la presa in carico e il monitoraggio degli attrezzi, riducendo il rischio di smarrimenti e migliorando la tracciabilità degli stessi. Vediamo anche come questo sistema si estenda alla gestione degli automezzi, assicurando una responsabilità chiara in caso di sanzioni amministrative.
Pubblicato il 29 febbraio 2024
Esploriamo come una gestione digitale e centralizzata degli interventi possa trasformare radicalmente il modo in cui elettricisti e idraulici svolgono il loro lavoro. Dalla calendarizzazione chiara degli interventi alla rapida generazione dei fogli di intervento post-lavoro, scopriamo come il digitale facilita l'accesso alle informazioni e rende più efficiente ogni aspetto operativo, riducendo errori e tempi morti.
Pubblicato il 4 aprile 2024
Scopri come la digitalizzazione dei fogli di intervento può rivoluzionare il lavoro di elettricisti e idraulici. Esploriamo il passaggio da documenti cartacei a soluzioni digitali, evidenziando come questa trasformazione possa portare a maggiore efficienza, chiarezza nella comunicazione e una gestione amministrativa semplificata.
Pubblicato il 29 febbraio 2024
Scopri come sfruttare al meglio le nuove icone e impostazioni disponibili su Gestart App.
Pubblicato il 28 febbraio 2023
Scopri la nuova funzionalità di Gestart App su come contabilizzare le ore di viaggio rispetto a quelle ordinarie e straordinarie.
Pubblicato il 15 febbraio 2023
Iniziamo il 2023 con la guida operativa di una delle novità più richieste di Gestart App: gli interventi sospesi
Pubblicato il 31 gennaio 2023
Scopriamo come Gestart App ti permette già dal calendario quali sono gli operatori coinvolti.
Pubblicato il 17 gennaio 2023
Sei sicuro di conoscere tutte le funzionalità di Gestart App? Mettiti alla prova leggendo questo approfondimento.
Pubblicato il 20 luglio 2022
Gestart App ha interfaccia e funzionalità personalizzate per amministratore e operatori interni ed esterni all’azienda. Scopriamo insieme alcune differenze dell'interfaccia.
Pubblicato il 6 luglio 2022
Prima di approfondire ancora insieme Gestart app, vediamo insieme cosa succede dietro le quinte.
Pubblicato il 21 giugno 2022
Scopriamo insieme la funzione del promemoria e l’ultimo aggiornamento che la riguarda.
Pubblicato il 4 maggio 2022
I nostri clienti ci hanno raccontato la loro esperienza con Gestart e non solo... Scopriamo insieme cosa hanno apprezzato e perché !
Pubblicato il 20 aprile 2022
Scopriamo insieme come gestire attrezzi e veicoli grazie all'area “utilità” di Gestart app.
Pubblicato il 17 maggio 2022
Continuiamo il viaggio nelle funzionalità di Gestart, vedendo come sfruttare al meglio i benefici della sezione utilità del gestionale.
Pubblicato il 15 marzo 2022
Anno nuovo, vita nuova? Di sicuro, un gestionale che rispetta il tuo modo di lavorare può essere la soluzione per iniziare con il piede giusto.
Pubblicato il 4 maggio 2022

Iscriviti alla nostra newsletter

Richiedi un invito

Prova Gestart.net per un anno. Soddisfatto o rimborsato
Grazie!
Abbiamo ricevuto la tua richiesta. Sarai contattato al più presto.