Come monitorare le ore lavorate dei dipendenti

Pubblicato il 21 dicembre 2021

 Nell’ultimo articolo avevamo visto come Gestart agevola le relazioni aziendali permettendo l’accesso sul gestionale a collaboratori interni ed esterni all’azienda per allinearsi sui progetti da portare a termine. 

Inoltre, ci teniamo a precisare ulteriormente che Gestart tutela la sicurezza degli amministratori rendendo disponibili solo una parte delle informazioni ai collaboratori esterni.

Come cercare un collaboratore nel gestionale?

Nella sezione “Operatori”, dal menù di sinistra, ti troverai davanti la schermata di riepilogo dei tuoi collaboratori.

In alto, a destra, c’è una lente di ingrandimento che ti permette di cercarli per: nome, email e se sono abilitati o archiviati.

Come posso monitorare le ore lavorate di ogni collaboratore? 

Tenere traccia delle ore lavorate, ferie, permessi e malattie non è mai stato così intuitivo. Vediamo insieme come farlo grazie a Gestart e potrai finalmente mettere da parte agende e fogli volanti.

Sempre all’interno della Sezione “Operatori”, accanto alla lente, c’è una freccia rivolta verso il basso. 

Potrai scegliere: 

  • il periodo di riferimento, in termini di mese e anno

  • se scaricarlo di tutti gli operatori o per uno in particolare; 

In questo modo, l’amministratore potrà esportare il file Excel modificabile e riuscirà velocemente a verificare i dati prima dell’invio al consulente del lavoro per le buste paga. 

Inoltre, è importante ricordarsi che queste funzionalità sono fruibili anche in mobilità, come tutte le altre del gestionale, da qualsiasi dispositivo, in sede e fuori sede

Per rivedere come utilizzare al meglio questa sezione del gestionale, ti lasciamo il video del nostro canale Youtube, pensato come ulteriore supporto per te per lavorare al meglio. 

Richiedi un invito

Prova Gestart.net per un anno. Soddisfatto o rimborsato
Grazie!
Abbiamo ricevuto la tua richiesta. Sarai contattato al più presto.