Come pianificare al meglio la tua azienda?

Pubblicato il 12 ottobre 2021

Come organizzare gli interventi per diversi clienti? 

Sei titolare di un' azienda di elettricisti o idraulici? Ti senti, a volte, sopraffare dalle scadenze lavorative? Crediamo proprio che Gestart faccia al caso tuo.

Quando effettui l'accesso su Gestart, nel menú di sinistra troverai la voce "Calendario".

Da subito, noterai che potrai visualizzare il mese in corso, ma potrai anche cambiare la vista in settimanale o giornaliera.

Come vengono associati i colori ?

La divisione in colori ti permetterà di avere subito a primo sguardo un'idea chiara della tua settimana. I colori degli interventi vengono associati in base allo stato di programmazione e  se é stato associato o meno l'operatore (in questo caso troveremo blu, verde o rosso). 

Gli altri colori sono: 

  • il grigio per i promemoria (utilizzabili anche per impegni personali);

  • il fucsia per ferie, malattie o permessi; 

  • il giallo per la reperibilità. 

Per controllare i dettagli di un intervento é necessario accedere sempre dal PC aziendale? 

Gestart é un gestionale in cloud; questo significa che, una volta che hai le tue credenziali, potrai accedere comodamente da smartphone e tablet. Tutte le funzionalità sono ottimizzate in modo tale che l'esperienza di navigazione sia rapida. 

Avrai il tuo calendario personale sempre con te. 

Posso creare da lì i nuovi interventi?

Sul Calendario, come in ogni schermata dell' applicazione, troverai un bottone arancione, che ti permette di fare un'azione; in questo caso, potrai aggiungere un nuovo Intervento, di cui ti lasceremo una guida nel prossimo post.

Continua a seguire il nostro blog per scoprire come Gestart é stato pensato per essere un grande alleato che rispetta il tuo modo di lavorare, rendendolo più snello.

Richiedi un invito

Prova Gestart.net per un anno. Soddisfatto o rimborsato
Grazie!
Abbiamo ricevuto la tua richiesta. Sarai contattato al più presto.