Gestart, la tua guida in sede e fuori sede

Pubblicato il 23 novembre 2021

Non ricordo l’indirizzo di un cliente e sono già fuori: che fare? 

Ti sarà sicuramente capitato di dover raggiungere la sede di un cliente per un intervento e di non ricordarti esattamente l’indirizzo.

Spesso avrai, anche, perso tempo a ricontattarlo, o a cercare nella rubrica, nell’ email o ancora peggio tra i fogli sparsi della scrivania!! 

Gestart è un’applicazione pensata proprio per agevolarti. Grazie alla funzione del navigatore potrai organizzarti senza stress e lavorando come sei abituato, non solo in ufficio, ma anche nei tuoi spostamenti. 

Come attivare il navigatore direttamente da Gestart?

In diverse sezioni dell’applicazione di Gestart puoi ricorrere al navigatore. Dal calendario, cliccando sull’intervento in questione, ti apparirà il riepilogo dei dati principali con l’indirizzo cliccabile; 

La sezione “Interventi”, come avevamo già visto insieme, ti permette di inserire diverse informazioni nei fogli intervento. Ne abbiamo parlato in un altro nostro articolo. Nel caso in cui tu te lo sia perso, avrai la possibilità di leggerlo qui

Anche per gli indirizzi degli operatori potrai sfruttare il collegamento automatico.

Google Maps si aprirà automaticamente una volta che tu cliccherai sull'indirizzo.

Il collegamento è molto rapido, quindi, anche nelle giornate più impegnative, gli spostamenti non saranno più un problema perché gli indirizzi necessari saranno tutti salvati su Gestart, a portata di un click. 

Il team di Gestart ha avuto modo di testare prima queste funzionalità, quindi ha studiato e compreso accuratamente cosa può servirti. 

Se durante la lettura di questo articolo o la navigazione sul nostro sito, sono nati dubbi o domande, non esitare a contattarci. 

Richiedi un invito

Prova Gestart.net per un anno. Soddisfatto o rimborsato
Grazie!
Abbiamo ricevuto la tua richiesta. Sarai contattato al più presto.