Perché scegliere un gestionale in Cloud?

Pubblicato il 15 aprile 2021

Maggiore cura e attenzione per i clienti

Un buon gestionale in cloud offre opzioni per coinvolgere il cliente durante tutte le fasi del rapporto di lavoro. I clienti ricorrenti, poi, possono rimanere aggiornati anche su eventuali lavori di manutenzione. Gestart.net offre, per esempio, molte funzionalità pensate per mettere il cliente al centro dell’esperienza, dagli aggiornamenti sui lavori in tempo reale ai fogli di intervento firmabili direttamente da tablet.

Gestart: dove vuoi, quando vuoi. 

Una buona gestione in cloud permette di accedere da qualunque dispositivo, che sia un computer portatile, uno smartphone o un tablet, con un sistema operativo Android o iOS.

Gestart, per esempio, offre un’interfaccia grafica pensata per essere utilizzata anche in movimento, facile da utilizzare e leggibile anche dai cellulari con schermi meno generosi.

Se sei un elettricista o un idraulico, Gestart sarà sempre con te e con i tuoi operatori: in ufficio, in cantiere a casa o in viaggio. 

Un gestionale in cloud è creato su misura

Dopo l’investimento iniziale per l’implementazione del servizio in cloud, i costi fissi si riducono notevolmente nel tempo rispetto a quelli dell’acquisizione di un’infrastruttura.

Avere un software gestionale cloud permette di scegliere un servizio totalmente su misura, cucito sulle tue esigenze e ti permette di massimizzare i risultati nel minor tempo possibile.

L’attivazione è molto semplice e permette la gestione autonoma della manutenzione ordinaria dato che gli aggiornamenti avvengono in automatico.

Il cloud, inoltre, offre maggiore sicurezza rispetto ai server aziendali. Protegge i dati aziendali riducendo il rischio di perderli tramite il back up direttamente sul cloud. 

Organizzazione aziendale più snella 

La digitalizzazione dei processi aziendali rende ancora più semplice il lavoro in team, anche da remoto, rendendolo anche molto più gestibile di quanto possa sembrare.

La tecnologia ti farà da supporto, adeguandosi alle tue esigenze. Sarà molto più semplice scambiare dati e controllare lo stato di avanzamento dei lavori.

Gestart, grazie a questi vantaggi, ti permette di lavorare meglio, rispettando i tuoi tempi. Non resta da fare altro che contattarci. Risponderemo ad ogni tua domanda. 

Richiedi un invito

Prova Gestart.net per un anno. Soddisfatto o rimborsato
Grazie!
Abbiamo ricevuto la tua richiesta. Sarai contattato al più presto.